l'eco delle donne di montagna, il progetto in rosa di Fondazione Nuto Revelli, Coordinamento Donne di Montagna e YWCA Italia.
WECHO è un progetto di Fondazione Nuto Revelli, in collaborazione con Coordinamento Donne di Montagna e YWCA Italia, sostenuto dalla European Cultural Foundation, da Fondazione CRC e Fondazione CRT.
WECHO è volto a dare voce alle donne che abitano i territori di montagna di tutta Europa per raccoglierne punti di vista, aspirazioni e visioni di cambiamento per sé e per le proprie comunità. Tutte le storie e le testimonianze raccolte verranno messe a disposizione gratuitamente e condivise su Nuvolar, l'archivio digitale di storia contemporanea di Fondazione Nuto Revelli.
Fino all’8 dicembre 2021 tutte coloro che lo vorranno potranno raccontare la propria storia e condividere le proprie aspirazioni come donne di montagna e invitare sorelle e amiche a fare altrettanto. Come?
Accedendo a www.wecho.eu e compilando il form che trovate sulla pagina, oppure inviando un video o un messaggio vocale su Whatsapp allo +39 327 259 2591 potrete raccontarci chi siete, cosa vorreste poter fare e perché proprio in montagna.
Non dimenticate: lasciate un messaggio da condividere con le sorelle di tutta Europa. Ci penseremo noi a farlo arrivare lontano!